La gentile lettera di ringraziamento del Presidente di SOS Angels Parma
In quest’anno anomalo per tutti e, nel nostro piccolo, anche per noi amanti del mototurismo assieme alle nostre Vespa e Lambretta, siamo comunque riusciti ad organizzareun raduno virtuale a Marzo – forse il primo in assoluto in epoca Covid – denominato Monkey’n’Garage, un raduno estivo – il Camp & Grill – ed una iniziativa di beneficienza al posto del nostro ormai consolidato Vespette in Brodo, che nel 2020 sarebbe arrivato alla sua sesta edizione. Come sapete abbiamo dovuto ripiegare sulla prima e speriamo unica edizione virtuale, senza farci però mancare una iniziativa benefica che segue il solco tracciato a partire dallo scorso anno, quando da una idea del nostro socio Davide DALLASTA siamo riusciti a donare 1200 euro a ParmAIL. Quest’anno la cifra raccolta, giocoforza minore ma comunque ragguardevole, è stata di 900 euro e destinata alla Associazione SOS Angels di Parma, che si occupa di recuperare e accudire animali abbandonati o maltrattati.
Riportiamo il contenuto della lettera manoscritta con cui il Presidente di SOS Angels Parma, Nicoletta FERRANTE, ringrazia la nostra Associazione:
Noi volontari della Associazione SOS Angels – Amico Gatto o.d.v. ringraziamo infinitamente l’Associazione The Monkeys – Vintage Scootering per la preziosissima iniziativa che ha individuato la nostra Associazione come beneficiaria di una generosa quanto mai provvidenziale offerta in un periodo così difficile per il reperimento dei fondi necessari all’accudimento e alla cura degli animali ospiti della nostra struttura.
Questa offerta rappresenta un ulteriore tassello del mosaico che si costruisce con i tanti gesti di splendide generosità che ci hanno consentito negli anni di salvare tantissimi animali dall’abbandono e dalla sofferenza.
Grazie di cuore anche e soprattutto da parte loro.
L’oasi per animali SOS Angels si trova in un fondo golenale in via del Traghetto n°40 nella estrema periferia di Parma, vicino al centro abitato di Ponte Taro ed accoglie circa 100 gatti, una decina di cani, due capre, oche e, alla bisogna, qualsiasi animale che si trovi in difficoltà, facendo rete con le altre realtà di soccorso e ospitalità per animali nella provincia di Parma.