Newsletter 11/11/2022
Qualche novità dal mondo Monkeys
Da molto tempo non veniva scritta questa newsletter, che ha principalmente l’intento di informare sulle nostre attività. Proviamo a riprendere il filo del discorso.
Cominciamo con l’incontro con i rappresentanti ADMO presso la sede operativa di Parma nel Padiglione 23 dell’Ospedale Maggiore. Dopo la consegna reale ma nel mondo virtuale di 1835,00 euro ad ADMO Emilia Romagna effettuata il 2 novembre, esattamente una settimana dopo, nel tardo pomeriggio di mercoledì 9 novembre, una delegazione della APS The Monkeys Vintage Scootering e del Lambretta Club Parma, ha provveduto alla consegna virtuale ma nel mondo reale della suddetta cifra, ricavata dalla riffa di beneficenza e dall’asta che abbiamo promosso durante il nostro raduno #VIB22 – Vespette e Lambrette in Brodo! e che ha concretizzato la generosità di voi partecipanti e dei nostri sponsor. In parole povere siamo andati a farci una bella foto con loro!

L’incontro è stato propizio anche per pianificare future occasioni di collaborazione, in primis il nostro raduno Ciao Club The Monkeys, da svolgersi in primavera all’inizio della stagione più mite, come da forte volontà del nostro delegato Ciao Club Franco RAGAZZINI assieme al nostro socio Lorenzo MICCONI.
Aderenti alla filosofia Monkeys, l’iniziativa sarà aperta a qualsiasi ciclomotore 50cc e con tutta probabilità ci saranno anche due Innocenti LUI e un Lambrettino 48 direttamente dal Lambretta Club Parma. L’evento sarà coordinato con l’analoga iniziativa per ciclomotori del Vespa Club Piacenza che ha avuto discreto successo un paio di mesi fa e che dovrebbe ripetersi nel 2023. Si tratterà naturalmente di due incontri distinti che cercheranno di valorizzare i rispettivi territori di appartenenza, ovvero le colline nocetane e salsesi per quanto di nostra competenza. Appena avremo novità non mancheremo di informarvi.

Cambiando argomento, giovedì 10 novembre, presso la nostra sede in via Traversetolo 36a a Parma, all’interno del Circolo CRAL-AMPS, si è svolta la prima riunione informativa per l’organizzazione del neo costituito Lambretta Club Parma.
Per tutti i dettagli vi lasciamo all’articolo dedicato, presente sul sito del club.
Per quanto riguarda invece la nostra APS The Monkeys Vintage Scootering, oltre alla già citata intenzione di organizzare un evento per ciclomotori sotto l’egida del nostro Ciao Club, possiamo fin d’ora segnare la data di domenica 29 ottobre 2023 per Vespette e Lambrette in Brodo.
All’interno di queste due date ci sarà tutta una stagione scooteristica per Vespa e Lambretta da scoprire, naturalmente coordinandoci e cercando di partecipare agli eventi delle altre Riserve Monkeys. Da parte nostra il Direttore Turistico Davide DALLASTA cercherà di organizzare tre gite sociali a sfondo culinario o anche solo per mangiare un gelato assieme, ovviamente aperte a tutti.
Come sempre, continuate a seguirci qui e sui nostri Social!
